Cucine Professionali

scegliere la giusta Cucina professionale è fondamentale.

Come scegliere la cucina professionale per un ristorante?

SCEGLIERE ATTREZZATURE PROFESSIONALI NUOVE

Le cucine Prodotte da  Ata sono selezionate e consigliate all’utente perchè il costo di possesso” è vantaggioso per il cliente.
Spaziani Arreda tratta di un concetto differente rispetto a quello tradizionale di “costo di acquisto”: il vero costo di un apparecchio in questo caso parliamo di Cucine Professionali  è rappresentato solo in minima parte dal valore della stessa, mentre il resto lo compone il costo per l’ energia necessaria al suo funzionamento, la sanificazione giornaliera e la manutenzione periodica.

Se ne deduce che, più l’ apparecchio è tecnicamente valido, duraturo, ben progettato e meno energivoro, meglio contribuirà a dare i massimi benefici ed i minimi costi gestionali e il suo costo verrà ammortizzato in tempi Molto più brevi rispetto ad un’ attrezzatura con costo di acquisto minore ma costo di possesso molto maggiore.

Nella scelta dei prodotti la filosofia che sta alla base è la medesima che guida tutte le aziende del gruppo Ata l’eccellenza: l’eccellenza in ogni dettaglio,  dalla progettazione alla realizzazione del prodotto ed al controllo qualità fino all’assistenza post vendita. E’ proprio grazie a questa impostazione che Spaziani arreda, ponendosi come realtà altamente specializzata, supera la posizione di semplice fornitore diventando per il cliente un riferimento capace di fornire la soluzione più appropriata per ogni esigenza per ogni tipo di attrezzatura richiesta. Che si parli di Attrezzatura Per Pasticceria e Gelateria, Strumenti per Bar.

SCEGLIERE ATTREZZATURE PROFESSIONALI USATE

Spaziani Arreda si comporta nello stemmo modo  anche nella selezione e vendita dei macchinari usati: ogni attrezzatura ritirata viene lavata, disinfettata, verificata, testata, collaudata. Solo allora viene esposta presso punto vendita  USATO DI QUALITA  e proposta ai clienti. In questo modo i macchinari ancora valida ed utilizzabili godono di una seconda giovinezza e possono attrezzare, a minor costo,una nuova cucina ed un nuovo ambiente.